ASSISTENZA POST VENDITA

StarLights srls offre servizi di assistenza post-vendita su tutti i prodotti venduti.
La sostituzione o riparazione in garanzia e la riparazione extra garanzia sono effettuate con ritiro e riconsegna finale a domicilio tramite corriere autorizzato oppure con consegna diretta presso il nostro centro assistenza tecnica (C.A.T.). La corretta procedura per la richiesta di assistenza tecnica sarà considerata validamente attivata solamente con la completa compilazione del modulo di segnalazione, reperibile nel footer del sito in download “richiedi assistenza tecnica”.

MULTIBRAND DISTRIBUTION Nel caso in cui, l’assistenza fosse richiesta per prodotti dalla StarLights srls commercializzati nella formula Multibrand, questi sono coperti dalla garanzia del costruttore, regolata dalla legge. In ogni caso StarLights srls assiste i suoi clienti nella sostituzione o riparazione, rimanendo referente qualora il cliente lo desideri.
La garanzia ha validità per il periodo indicato dal produttore, a partire dalla data della fattura d'acquisto del prodotto. In caso di smarrimento del documento la StarLights srls non si assume nessuna responsabilità sul rifiuto di assistenza da parte del produttore.
I tempi di riparazione/sostituzione in garanzia sono quelli dichiarati dal Produttore.

EXCLUSIVE DISTRIBUTION Per la distribuzione exclusive, il centro assistenza autorizzato StarLights srls provvede a riparare o sostituire i prodotti. Per sapere se, l’intervento sarà considerato in o fuori garanzia, bisognerà attendere dal C.A.T. il “RAPPORTO TECNICO DI INTERVENTO”.
Interventi in garanzia: StarLights srls adempierà alle condizioni di Garanzia con la riparazione del prodotto oppure, nel caso in cui la riparazione risulti inattuabile, con la sua sostituzione con un prodotto uguale o equivalente.
La StarLights srls si impegna ad espletare gli interventi in Garanzia nel più breve tempo possibile, compatibilmente con la disponibilità del prodotto sul mercato (nel caso di sostituzioni) o con i tempi di risposta del centro Assistenza.
Interventi fuori Garanzia: nell’ipotesi in cui un componente/prodotto risulti fuori garanzia verrà inoltrato al cliente un preventivo di riparazione. In caso di mancata accettazione del preventivo, verranno attribuite al cliente le spese dello stesso più le spese di spedizione per il ritorno della merce.

LE SPESE DI SPEDIZIONE Le spese di spedizione, nel caso di prodotti in garanzia, sono suddivise tra il cliente e StarLights srls:
1) la spedizione di invio è a carico del Cliente.
2) quella di inoltro al cliente dopo l’intervento tecnico, è a carico della StarLights srls, escluso nei casi di assistenza non in garanzia.
La garanzia non si applica ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento.

IMBALLAGGI

La merce difettata dovrà pervenire presso la nostra sede (C.A.T.) con imballo originale e modulo di “richiesta assistenza tecnica” debitamente compilato in ogni sua parte.
In caso di mancata segnalazione di difetto, di danno arrecato, o di manomissioni, i termini di garanzia saranno considerati nulli e l'intervento verrà addebitato al cliente. StarLights srls non si assume responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose, conseguenti al malfunzionamento dei prodotti.
L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l’accettazione integrale delle condizioni di vendita.

Per qualsiasi domanda potrete quindi visitare il nostro sito web dedicato:

Helpdesk.starlights.it

dove aprire un ticket e richiedere assistenza per il vostro macchinario.